Real House Immobiliare Srls
Villa in vendita a Ariano Irpino
Ariano Irpino
Zona: via desabramo - via desabramo
€ 720.000
#600 mq
#6
#8

Villa in vendita a Ariano Irpino

Zona: via desabramo - via desabramo

Descrizione
Cod. AR795

Nel cuore del centro storico, La Real House Immobiliare propone in Vendita Villa CON GIARDINO PRIVATO.
Il fabbricato è ubicato in zona A (Centro Antico) è posizionato tra la Rampa De Sabramo e la strada di nuova costruzione G. Angeriani (ex Russo Anzani) da cui si accede al garage. Immediatamente al lato dell'imbocco di Rampa De Sabramo, antica scala in pietra, segue lo sviluppo del Fabbricato per due lati e da essa è possibile accedere ad ogni piano.
L'immobile si sviluppa su 5 piani con accesso interno ed esterno:
Il Piano terra Garage-Cantina è interrato su tre lati. I posti auto variano da 3 a 4. Sul solaio di copertura del Garage e del locale tecnologico è stato realizzato un giardino pensile, antistante al piano superiore. Nella zona più interna, sono presenti una cantina-dispensa, un'antica Cantina in pietra. Completano il piano, due grandi locali scavati a mano nella roccia arenaria del sito intorno all'anno 1100, con forma "a capanna" che hanno conservato nella volta numerose conchiglie marine.
Il piano 1° ha l'ingresso principale dal cancello sulla Rampa De Sabramo e si affaccia sullo splendido panorama del versante sud; composto da: ingresso, soggiorno, cucina, zona relax con sauna-bagno turco-bagno con doccia e camera da letto matrimoniale con bagno interno.
Il piano 2° ha l'ingresso principale dal cancello sulla Rampa De Sabramo, composto da: ingresso, soggiorno doppio con uscita sul terrazzo che affaccia sulla Valle Ufita, camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno, lavanderia e camera da letto matrimoniale con bagno interno.
Il piano 3° composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, camera da letto matrimoniale con bagno interno, camera da letto matrimoniale con bagno interno.
Il piano 4° composto da: ingresso, cucina a vista, bagno e camera da letto matrimoniale.
L'immobile è dotato di tutti i certificati degli impianti, riscaldamento a pavimento, condizionatori caldo/freddo, impianto fotovoltaico.
L'immobile degnamente ricostruito con rispetto ed enfasi dei suoi elementi architettonici originari, si presta ad essere utilizzato sia come residenza , attività ricettiva o luogo adatto ad ospitare attività espositive legate al territorio o in ambito artistico. Gli scorci panoramici che si godono dal giardino privato e dal terrazzo sono veramente unici e suggestivi.

Classe energetica: C EP glnr: 99.80 kwh/㎡
€ 720.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Ubicazione immobile
Contattaci


Ultimo aggiornamento 05/01/2024
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta